I CORI

Il servizio di animazione liturgica con il canto e' svolto da due cori all'interno della parrocchia di Cascina: il Coro "piccole note", composto da bambini (fascia scuola elementare) e ragazzi (fascia scuola media e prima superiore), e il Coro degli adulti. Il Coro dei bambini e ragazzi si ritrova ogni settimana sia per preparare i canti domenicali, sia per organizzare concerti o partecipare a recite della parrocchia. E' seguito da Azuma Mitsuru, Cristina Greco (per i bambini delle scuole elementari) e da Lisa Venzi e Marco Moretti (per i ragazzi piu' grandi). Il Coro della Propositura di Cascina e' invece composto prevalentemente da adulti ed ha una funzione prevalentemente di animazione liturgica. Le prove si svolgono settimanalmente ed e' curato da Marco Moretti e Roberto Menichetti.